Logo AreaNapoli.it

Salvione: "Mi è rimasta impressa una fotografia di Simeone contro la Roma"

Salvione ha parlato della partita vinta dal Napoli contro la Roma allo Stadio Maradona: "La stessa fotografia di Kvicha Kvaratskhelia a Milano".


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

26/11/2024 14:44 - Interviste
Salvione: Mi è rimasta impressa una fotografia di Simeone contro la Roma

Pasquale Salvione, direttore di Corrieredellosport.it, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli è una squadra che combatte, che non molla e che si gioca tutto fino alla fine. Ti faccio una fotografia dei minuti finali".


PUBBLICITÀ

"Non so se avete notato, Simeone guadagna un fallo laterale a metà campo ed ha esultato. La stessa fotografia ce l’ho anche a Milano con Kvaratskhelia che va a ripiegare ed esulta. Sono segnali di uno spirito di gruppo che Conte riesce a mettere in campo. Qualche settimana fa Insigne disse ‘quando facevo le riunioni tecniche con Conte eravamo sicuri di poter battere chiunque’. Sono segnali di una compattezza e di uno spirito di gruppo senza eguali. Conte ha rivitalizzato giocatori che l’anno scorso sembravano finiti, uno su tutti è Rrahmani che Conte definisce come un soldato".


PUBBLICITÀ

"Anche il rendimento di Olivera e Di Lorenzo che sono altri giocatori rispetto all’anno scorso. Lukaku? E’ ancora al 60-70%, è un giocatore che riesce ad essere decisivo quando si aziona nell’area. Deve ancora e può ancora migliorare quando la squadra riuscirà a dare più volume alla fase offensiva. Ora il Napoli non crea tanto, riesce a sfruttarlo al massimo, ma tra le big è quella che ha segnato di meno. Già con la Roma abbiamo visto Kvaratskhelia e Politano sulla linea laterale, il margine di crescita di Lukaku è ancora ampio”. Ha concluso Salvione.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan47
Logo Roma Roma43
Logo Napoli Napoli43
Logo Juventus Juventus42
Logo Como Como40
Logo Atalanta Atalanta35
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio29
Logo Udinese Udinese29
Logo Sassuolo Sassuolo26
Logo Cagliari Cagliari25
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ChelseaChelsea
Napoli-Chelsea, i precedenti
Champions, mercoledì 28 gennaio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette